• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

Smalto Layla colore fango

Review

Salve a tutti, come ricorderete alcuni mesi fa dal giornale Donna Moderna vi erano in omaggio degli smalti della Layla. I colori previsti erano: Rosso, Verde acquerello e Fango.
Oggi vi lascerò una breve review sullo smalto Layla Ceramic Effect color fango. Devo dire che ero un pò scettica nei confronti di questa marca perchè credevo fosse una marca economica e quindi di conseguenza di non particolare qualità. Ma ho potuto constatare che il mio era un pregiudizio erroneo, infatti avendo testato questo smalto posso dire che è piuttosto valido. La gamma dei colori proposti è abbastanza varia e questo particolare colore devo dire che è splendido, soprattutto perchè al colore marrone-fango unisce dei riflessi sul viola che creano una tonalità a mio avviso davvero molto bella, inoltre ha una buona consistenza e si stende bene e soprattutto non ha una durata inferiore ad altri. Nel mio caso questo smalto è durato circa 3 giorni facendo però una sola passata perchè ero di fretta. Ritengo che facendo due passate e utilizzando il top coat possa tranquillamente raggiungere i 5 o 6 giorni di durata. In pratica non ha una resa tanto inferiore rispetto ad altri marchi più costosi e si può acquistare intorno ai 6 euro, insomma una cifra piuttosto abbordabile soprattutto per le giovanissime. Da alcune ricerche infatti ho scoperto che questa marca è abbastanza utilizzata tra le ragazze, ma credo che possa accontentare anche un pubblico più esigente e maturo. Quindi per chi ancora non la conoscesse bene o avesse qualche pregiudizio sento di darle un voto assolutamente positivo. Ovviamente per pronunciarmi definitivamente aspetto di testare anche gli altri due smalti della stessa marca nei colori verde acquerello e rosso di cui presto vi parlerò.

Pagella LAYLA CERAMIC EFFECT:
-
Confezione 3/5
-
Qualità 3/5
-
Convenienza 3/5

- Risultato 3/5

Commenti