• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

La tendenza del make up fall/winter autunno/inverno 2011/2012

L'autunno è iniziato e lentamente le città stanno assumendo le tonalità di colore e i tempi dell'inverno. I colori pieni e sprizzanti di energia dell'estate sono sostituiti da colori più nature e gli infiniti pomeriggi estivi lasciano spazio a lunghe nottate piene di luci e riflessi che ci portano alle festività natalizie. In questo clima di cambiamento si risveglia anche la voglia di riscoprirsi diversi dalle vecchie foto stampate nelle vacanze estive e nei  video postati dagli amici del mare. Noi ci siamo chiesti come gli stilisti vedono la donna di quest'autunno/inverno nei dettagli di make up, importantissimi per esprimere la propria essenza.
Dando uno sguardo alle passerelle si assiste a una decisa retromarcia su tutto ciò che è "colore" e si riscopre un look nature per un viso liscio e un incarnato il meno marcato possibile dal blush e che deve richiamare il colore della nostra pelle. Occhi messi in risalto da colori in tinta con la stagione, si riscopre così il grigio smoked, il viola, il gold e le tinte del marrone risaltati da un marcato eyeliner che slancia la figura dell'occhio contornato da sopracciglia curate ma ben presenti nel viso (sarà il modo del fashon world di celebrare i 50 anni di miss Holly Golightly e l'indimenticabile Colazione da Tiffany?) e bilancia il makeup ponendosi da contraltare al punto forte del must di questo inverno: le labbra.
Quest'inverno tutto girerà attorno a loro, ritorna un look Vamp fatto di tinte calde e si riscoprono i sempreverdi rossi in tutte le tonalità più corpose e avvolgenti. Labbra messe ancora più in risalto da un makeup che, come abbiamo scoperto insieme, sarà privo di grandi "colpi di scena" per la gioia di noi che non abbiamo team di truccatori da red carpet.
Buon Autunno e Buon Inverno ;-)

Commenti