• In evidenza •

SALUTE: "Fiocchetto Rosa - Prevenzione del Cancro al seno"

La prevenzione del tumore al seno si basa su diverse strategie, tra cui l'autopalpazione, visite senologiche regolari, screening mammografici e adozione di uno stile di vita sano. È fondamentale iniziare la prevenzione già dai 20 anni con l'autopalpazione e, dai 40 anni in poi, integrarla con esami strumentali come mammografia ed ecografia. Ecco alcuni punti chiave per la prevenzione... Autopalpazione : È consigliabile eseguire l'autopalpazione del seno una volta al mese, preferibilmente dopo il ciclo mestruale. L'obiettivo è conoscere la propria anatomia mammaria per individuare eventuali cambiamenti o noduli. L'autopalpazione è un primo strumento, ma non sostituisce i controlli medici. Visite senologiche e screening: Dai 25 ai 40 anni, si consiglia una visita senologica ed ecografia mammaria annuale. Dopo i 40 anni, è raccomandata la mammografia biennale, in aggiunta alla visita senologica ed ecografia. Lo screening mammografico gratuito è offerto dal Sistema Sani...

Collezione John Richmond primavera estate 2013: trasparenze e sensualità!


Anche quest’anno John Richmond propone la sua nuova collezione primavera estate 2013. Una linea molto femminile che non intende trascurare lo stile rock, sensuale e davvero grintoso. Regnano trasparenze, abiti con forti esplosioni di colori.
La collezione John Richmond primavera estate 2013 punta su contrasti cromatici, combinando soprattutto le intramontabili tonalità del bianco e del nero. Non mancano gli abiti in rosso, blu, verde acquamarina e champagne. Tanti anche i dettagli in oro che rendono preziosi accessori come borse e scarpe.

La nuova collezione del brand è ricca di abiti con stampe all over, ispirate dal mondo dei tatuaggi. Si tratta di una linea molto giovanile che si caratterizza per la grinta e l’originalità. Nella collezione John Richmond primavera estate 2013 si mette al centro la femminilità di ogni donna con grande charme e raffinatezza.

I pantaloni della collezione hanno un tessuto morbido e gli shorts sono perfetti se abbinati a blazer destrutturati. Il tocco di seduzione è garantito da una serie di bluse e camicie con un tessuto totalmente trasparente. Un capo che non lascia sicuramente spazio all’immaginazione.

Il brand John Richmond è amato da tantissime celebrità del nostro paese. Basti pensare a Stefano De Martino, Enzo Miccio, Antonella Mosetti, Samantha De Grenet, Rosita Celentano, ecc.

Commenti