• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Collezione accessori autunno inverno 2013-14 Chanel: stile rock e seducente!


Pochi giorni fa nella capitale della moda è stata presentata la nuova collezione di accessori autunno inverno 2013-2014 di Chanel. Finalmente Milano ha potuto ospitare l’evento in cui si è avuta un’anteprima delle scarpe, borse e oggetti di lusso proposti dal brand. Questi accessori possono essere abbinati al look invernale dando un tocco fashion e originale.

La donna Chanel è una biker metropolitana che ha un vero e proprio debole per i capi d’abbigliamento in pelle nera. Sulle passerelle parigine, lo scorso marzo, il brand ha presentato una donna ammaliatrice con una leggera predilezione per il rock.

Le pochette matelassè ne sono la prova. Con il logo storico della coppia C, sanno valorizzare la femminilità di ogni donna. Anche le mini-clutch in tweed con inserti in pelle non sono da meno.


Il tocco rock è stato aggiunto anche agli stivaloni da corsara urbana e alle diverse scarpe con delle catene applicate.



Anche quest’anno Chanel si dedica agli occhiali che saranno di colore bianco o blu elettrico. In alternativa, si può optare per il grigio a effetto visual matelassè. Stavolta le lenti sono molto più piccole rispetto alle collezioni passate.



 La chicca, infine, è sicuramente la little black jacket, elegante e davvero inimitabile.



Commenti

  1. lo stile Chanel è inconfondibile;) vi aspetto da me!!!
    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento