• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2013-2014

Tra le novità che la maison Louis Vuitton ha deciso di presentare per la stagione autunno inverno 2013-2014 ci sono le nuove it bag della griffe, ossia la handbag W e la nuova Capucines, che hanno come testimonial l’attrice Michelle Williams, che con la sua bellezza aristocratica ed il suo fascino etereo incarna la classe e la raffinatezza della maison francese. Le vere protagoniste della collezione borse Louis Vuitton autunno inverno 2013-2014 sono la handbag W dal design grafico e minimal chic e la nuova Capucines che ripropone l’emblematica tela Monogram in veste inedita.

Ma la proposta borse Louis Vuitton prevede anche altri modelli iconici che hanno fatto la storia della griffe francese come la Bowling, la pochette Accessoires, la Speedy 30, queste borse cult sono state declinate in veste moderna, puntando in particolare su nuovi colori come il blu elettrico, il rosso ed il giallo. La Bowling è stata pensata con la superficie che combina insieme beige e marrone, il modello è disponibile anche in nero con logo in rilievo.


La Speedy 30 è caratterizzata da finiture in blu elettrico oppure in rosso, delle tonalità che conferiscono un tocco di brio alla famosa it bag Louis Vuitton. La collezione borse autunno inverno 2013-2014 della maison prevede anche diversi modelli in pelliccia, si tratta soprattutto di handbag disponibili in diverse varianti cromatiche che sfumano sui toni del verde bottiglia, giallo, bianco. Anche l’animalier è un trend che caratterizza diversi modelli della collezione, entrano così in scena borse decorate dalla stampa serpente che propone un mix di marrone e nero oppure beige. 

Tra i tanti modelli di borse Louis Vuitton spuntano anche le handbag ripiegabili su se stesse che assumono la forma di pochette dal look originale e fashion, non passano poi inosservati i tanti modelli di bauletto dalle forme rigide, e pochette dalle dimensioni small, con lavorazioni chic e dettagli lussuosi.

Commenti