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BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Scopri i cappotti per l'autunno inverno 2013-2014: Low and expensive budget

L’autunno è appena iniziato e per approcciarci alla nuova stagione non possiamo far mancare nel nostro armadio il “cappotto”.
Avvolgente e caldo il cappotto  è  un indumento dalla storia antichissima, che continua a riproporsi in tutte le stagioni fredde,  in tutti i colori e misure.
Largamente amato, indispensabile nelle giornate gelide è un capo che tutte possediamo.
Il tanto amato cappotto rosso, che già ci riscalda allo sguardo è riproposto in questa collezione 2013/2014 nelle linee dritte e semplici o a doppio petto.
Lo vediamo nella collezione Donna di Zara (129,00) e in quella Di Valentino prêt-à-porter (2.400,00).





    


Immancabile nell’armadio il cappotto dalle tonalità beige, ocra, cammello che dona sempre quel tono bon ton e retrò.
H&M (69,95€) e MaxMara IconCoat 101801 in lana e cashmere, il più conosciuto al mondo, simbolo di intramontabile eleganza (1200€).






Re incontrastato dell’inverno, il cappotto bianco, dalle linee semplici e sobrie non manca in nessuna collezione, dai grandi dall’haute couture ai brand più amati dai giovani.
Pimkie collezione donna autunno/inverno 13’14’ (45,99€) o Dolce& Gabbana con bottoni gioiello (2550,00€).





Un altro simpatico modello è il Montgomery, anch’esso con una lunga storia alle spalle.
 Deve il suo nome al generale della marina inglese che tanto amava portarlo, Bernard Law Montgomery. Da indumento militare a “must have “ invernale, facilmente riconoscibile per la chiusura ad alamari, lo vediamo nella collezione di Pinko (415 €) e in quella di Pull&Bear (49,99€).




E per finire non può mancare il cappotto nero, facilmente adattabile a qualunque occasione, dalle linee ampie, aderenti, corto o lungo fino alle caviglie. Chic e casual per le passeggiate in centro, sofisticato ed elegante per le serate importanti.
Lo vediamo in una romantica versione di Moschino (1.396,00 €) e in una versione più casual di Top Shop chiamata “Boyfriend coat” (76,00 €), dal taglio ampio ed ominile.





Antonella Ciciriello

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