• In evidenza •

SALUTE: "Fiocchetto Rosa - Prevenzione del Cancro al seno"

La prevenzione del tumore al seno si basa su diverse strategie, tra cui l'autopalpazione, visite senologiche regolari, screening mammografici e adozione di uno stile di vita sano. È fondamentale iniziare la prevenzione già dai 20 anni con l'autopalpazione e, dai 40 anni in poi, integrarla con esami strumentali come mammografia ed ecografia. Ecco alcuni punti chiave per la prevenzione... Autopalpazione : È consigliabile eseguire l'autopalpazione del seno una volta al mese, preferibilmente dopo il ciclo mestruale. L'obiettivo è conoscere la propria anatomia mammaria per individuare eventuali cambiamenti o noduli. L'autopalpazione è un primo strumento, ma non sostituisce i controlli medici. Visite senologiche e screening: Dai 25 ai 40 anni, si consiglia una visita senologica ed ecografia mammaria annuale. Dopo i 40 anni, è raccomandata la mammografia biennale, in aggiunta alla visita senologica ed ecografia. Lo screening mammografico gratuito è offerto dal Sistema Sani...

Sole e mare a Settembre - Collezione Divissima: fluo, animalier e trasparenze con sensualità


"L'estate sta finendo", cantava Righeira, ma perchè mai? Il mese di Settembre ormai arrivato prepotentemente a ricordarci che l'estate volge al termine sembra volerci dire di dismettere i nostri amati bikini e parei per dare il benvenuto a vesti più coprenti e autunnali. In realtà le giornate calde e soleggiate di questi giorni fanno ben sperare circa la possibilità di regalarci ancora qualche giorno di sole e mare e perchè no, di vacanza.  
Perchè quindi non dedicarci all'acquisto di qualche costume dell'ultimo momento? Per i vacanzieri di settembre le proposte sono ancora molteplici e soprattutto con la possibilità di accaparrarsi qualche bel pezzo a prezzo scontato da poter conservare e sfoggiare poi anche per la prossima stagione. 
Tra i brand italiani che si distinguono maggiormente per originalità e tendenza non possiamo fare a meno di segnalarvi il marchio Divissima specializzato in mini bikini per le donne più sicure di sé ma che offre un'ampia gamma di costumi e accessori per soddisfare le esigenze variegate di tutte le donne. Divissima segue le tendenze del momento proponendo costumi, abitini e copricostume colorati in tinte fluo ma anche sensuali costumi in pizzo con trasparenze, non mancano poi per le più audaci anche i motivi animalier. 







Commenti

  1. Personalmente non mi piacciono per nulla e non li trovo nemmeno così sensuali. Sarò all'antica ma sono per un bikini più "esteso" a prescindere da colori e fantasie.

    RispondiElimina
  2. Il costume ti sta molto bene e hai ragione, a settembre si va ancora al mare.... Sono tornata da una settimana di sole, spiaggia e mio costume Divissima che si chiama Cezanne e che adoro!

    @Miki,Divissima ha anche modelli più grandi con pantaloncini che sono attualissimi
    <3

    Martina

    RispondiElimina

Posta un commento