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BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Vogue Fashion's Night Out 2013: la moda scende in strada

Milano per la quinta volta è stata scenario della Vogue Fashion Night Out 2013 tenutasi il 17 Settembre, un evento all’insegna della  moda, cultura, musica e beneficenza. La Vogue Fashion Night Out Milano prevede un calendario ricco di appuntamenti tra i quali figurano: cocktail party, allestimenti speciali nei punti vendita, negozi aperti fino a tardi, dj set, concerti. La VFNO ha dato vita alla serata di Who's on Next a Palazzo Morando, in via Sant'Andrea. Tra gli eventi ci sono il temporary store di Visa dove acquistare le nuove collezioni dei tre giovani stilisti selezionati; mentre in via Fiori Chiari è andato in scena una performance musicale animata da DiscoRadio. Via della Spiga ha fatto da cornice ad eventi esclusivi: al civico 8 lo Champagne Cocktail di Michael Kors, il Cocktail da Tiffany&Co al 19/a, al 25 Lavin ha organizzato un corner fotografico. In occasione della VFNO è stata creata da Blugirl la Shopping Bag con stampa di rose o pois; Philipp Plein ha proposto la candela a forma di teschio e Roberto Cavalli la sciarpa con motivo animalier.

Via Montenapoleone ospita in occasione della VFNO diversi parti da Geox, Simonetta Ravizza, Alberta Ferretti. Il brand La Perla ha per l’evento due polsini in pizzo con stringhe di raso; Etro la Shopping bag in canvas ecologico con motivo paisley; Hogan ha proposto dei portachiavi a forma di cuore in vernice rosa e grigio; davvero fahion le maxi pochette Pinko. Passando in Corso Vittorio Emanuele II, il brand Liu Jo offre una manicure Orly; Luisa Spagnoli presenta dei cappellini in angora; Replay ha ideato una t-shirt; Stefanel ha realizzato un portachiavi in maglia. Il tour della VFNO 2013 prosegue in Corso Venezia dove Vivienne Westwood, con Diamond Jubilee celebra l'uscita del libro sulla stilista britannica; Missoni e M Missoni presentano la Nail Patch Art in tre varianti e dei braccialetti; Braccialini presenta la pochette "that all women wants". 


Diego della Palma, in Via Madonnina 15, ha allestito delle sedute di trucco personalizzate , durante le quali si proporrà la Pochette DDP con prodotti sample. Trussardi, in Via Sant’Andrea, presenta il  portachiavi che raffigura il logo, un quadrifoglio ed il ferro di cavallo; da Costume National si trova una pochette contenente un campione della fragranza unisex "Scent intense". In via Manzoni 19 Cruciani attende i visitatori con uno speciale braccialetto in pizzo macramè; Patrizia Pepe invece presenta la t-shirt limited edition for VFNO. John Richmond, in via Verri, propone il portachiavi in metallo brunito; Just Cavalli, in C.so Matteotti, presenta le t-shirt “Glam Rock”; Alviero Martini 1° Classe ha ideato per la  VFNO il porta tablet,anche nella versione mini, in pelle di vitello in 8 colori.

Caterina Stabile

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