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BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Collezione Bottega Veneta p/e 2014 nel segno di una femminilità discreta e raffinata

E’ tutta incentrata sul concetto di una moderna femminilità, la collezione Bottega Veneta P/E 2014. Con il direttore creativo Tomas Maier che esplora nuove possibilità offerte da volumi e materiali, arricchendo la passerella di differenti tonalità e proporzioni. Colori più intensi e scuri, nero ma anche blu navy, melanzana, verde militare e grigio, si contrappongono ai toni neutri di fango e sabbia, con accenti di candido bianco. Focus sulla sperimentazione di nuovi materiali, come quello ottenuto da intrecci di fili di rame e cotone per creare una texture inedita al tatto. Così come del tutto innovative appaiono le speciali applicazioni ottenute con la tecnica del ricamo che simulano agli occhi l’effetto multidimensionale, quasi a voler suggerire l’idea di stampa, altrimenti assente sulla passerella. “La collezione si basa sulla freschezza, sia in termini di materiali che di tecniche” dichiara il direttore creativo della casa, facendosi condurre dal tessuto, fil rouge dell’intero guardaroba della prossima stagione calda. Nel segno dell’alta artigianalità, da sempre cifra distintiva del marchio nato dalla tradizione dei maestri pellettieri italiani sin dalla sua nascita nel 1966 a Vicenza. Discrezione e qualità, unite ad una sensibilità raffinata, esprimono oggi come ieri (con l’azienda acquisita nel 2001 dal gruppo Kering) la filosofia del lusso che è alla base dell’intera gamma di collezioni Bottega Veneta. di S. C.
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