• In evidenza •

SALUTE: "Fiocchetto Rosa - Prevenzione del Cancro al seno"

La prevenzione del tumore al seno si basa su diverse strategie, tra cui l'autopalpazione, visite senologiche regolari, screening mammografici e adozione di uno stile di vita sano. È fondamentale iniziare la prevenzione già dai 20 anni con l'autopalpazione e, dai 40 anni in poi, integrarla con esami strumentali come mammografia ed ecografia. Ecco alcuni punti chiave per la prevenzione... Autopalpazione : È consigliabile eseguire l'autopalpazione del seno una volta al mese, preferibilmente dopo il ciclo mestruale. L'obiettivo è conoscere la propria anatomia mammaria per individuare eventuali cambiamenti o noduli. L'autopalpazione è un primo strumento, ma non sostituisce i controlli medici. Visite senologiche e screening: Dai 25 ai 40 anni, si consiglia una visita senologica ed ecografia mammaria annuale. Dopo i 40 anni, è raccomandata la mammografia biennale, in aggiunta alla visita senologica ed ecografia. Lo screening mammografico gratuito è offerto dal Sistema Sani...

Fangocrema Guam “Effetto fresco”: recensione e valutazione


Siete stanche di vedere quell' antiestetica cellulite sulle vostre gambe? Avete mai provato prodotti efficaci?

Abbiamo testato Fangocrema Guam e i risultati sono stati davvero ottimi.

I fanghi d’alga Guam sono composti da Alghe Guam, fitoestratti di Edera, Ippocastano, Fucus e oli essenziali di limone e origano.  Come possiamo vedere si tratta di prodotti naturali in grado di ridurre la cellulite e le adiposità della pelle.



RECENSIONE, VALUTAZIONE, VANTAGGI E SVANTAGGI DEL PRODOTTO

Guam Fangocrema Effetto fresco è un prodotto diverso dal sotliti fanghi che si possono reperire in commercio perché è molto pratico. Infatti, si tratta di una crema soffice e vellutata.
Una volta applicata sulla pelle lascia una sensazione bellissima di fresco ed è adatta a tutti i tipi di pelle anche quelle più delicate.



Guam Fangocrema Effetto fresco è stata studiata appositamente per combattere e contrastare gli inestetismi della cellulite e le adiposità cutanee grazie alle proprietà delle alghe Guam.

Per ottenere dei risultati ottimi, si consiglia di applicare questo prodotto tutti i giorni alternandolo con i fanghi d’alga Guam.

I vantaggi nell’utilizzo di questo prodotto sono numerosi come per esempio la praticità e la velocità di applicazione rispetto ad altri fanghi. Poi ho notato risultati già dopo una settimana di applicazione costante e mi piace molto la sensazione di fresco e il profumo che lascia sulla pelle. In fine la velocità di assorbimento sulla pelle è ottima perché si può applicare in qualunque momento della giornata anche se si è di fretta.
Gli svantaggi nell’utilizzo di questo prodotto sono sincera non ne ho trovati.




Un comodissimo tubo contiene 250 ml di Guam Fangocrema Effetto Fresco.  Il tappo bianco chiude perfettamente la confezione in modo da mantenere la crema intatta per 12 mesi – la data di scadenza consigliata dalla casa produttrice.

MODALITA’ D’IMPIEGO

Si consiglia di applicare Guam Fangocrema Effetto fresco sulle zone interessate e massaggiare con movimenti circolari fino al suo completo assorbimento.




Guam Fangocrema Effetto fresco e acquistabile in farmacia, parafarmacia, erboristeria, negozi specializzati e alcuni supermercali al prezzo di 25,00 euro.

Che ve ne pare di questo prodotto? Siamo curiose delle vostre opinioni! :)


Anna Zaltron

Commenti