• In evidenza •

SALUTE: "Fiocchetto Rosa - Prevenzione del Cancro al seno"

La prevenzione del tumore al seno si basa su diverse strategie, tra cui l'autopalpazione, visite senologiche regolari, screening mammografici e adozione di uno stile di vita sano. È fondamentale iniziare la prevenzione già dai 20 anni con l'autopalpazione e, dai 40 anni in poi, integrarla con esami strumentali come mammografia ed ecografia. Ecco alcuni punti chiave per la prevenzione... Autopalpazione : È consigliabile eseguire l'autopalpazione del seno una volta al mese, preferibilmente dopo il ciclo mestruale. L'obiettivo è conoscere la propria anatomia mammaria per individuare eventuali cambiamenti o noduli. L'autopalpazione è un primo strumento, ma non sostituisce i controlli medici. Visite senologiche e screening: Dai 25 ai 40 anni, si consiglia una visita senologica ed ecografia mammaria annuale. Dopo i 40 anni, è raccomandata la mammografia biennale, in aggiunta alla visita senologica ed ecografia. Lo screening mammografico gratuito è offerto dal Sistema Sani...

Jennifer Lopez di nuovo per Yamamay

Jennifer Lopez, la pop star latino americana più popolare al mondo, dopo il successo della sua linea di borse, torna a collaborare con Yamamay
La nota azienda di biancheria intima fondata nel 2001 a Gallarate (VA), dopo sette anni dalla prima fortunata collaborazione con la cantante che ha promosso la sua linea di borse firmate J LO, ha richiamato la cantante per una nuova linea di costumi creati proprio da lei che ha spopolato questa estate sulle spiaggie italiane. La collezione è denominata J.LO by Jennifer Lopez for Yamamay ed è composta da costumi interi e bikini di color grigio antracite. 



I capi sono semplici e monocromo ma anche molto sexy e glam, così come la personalità della loro creatrice e in linea con l'impronta glam del brand.


Il tessuto è la microfibra e il punto comune della collezione, oltre al colore, sono i lacci intrecciati e la linea molto basic adatta anche a donne curvy. Perfetti sia per brillare in spiaggia nelle ore calde che al chiaro di luna durante una festa in spiaggia. 



Jennifer Lopez, al primo posto nella lista dei "100 Ispanici più influenti" secondo la rivista People, è tornata a fare la stilista e soprattutto l'imprenditrice di se stessa. Cantante e ballerina di fama internazionale, attrice latinoamericana più pagata nella storia di Hollywood, produttrice discografica, televisiva, cinematografica (ha fondato una casa di distribuzione cinematografica chiamata J.Lo Inc.), coreografa e anche stilista e ideatrice di profumi.
In Italia è presente nei negozi non solo grazie al marchio Yamamay ma anche negli store Coin con una linea di accessori e di borse. 
Non bisognerà aspettare molto per vedere il nuovo catalogo coi nuovi prodotti firmati J Lo per la stagione fredda: borse, accessori e gioielli tutti creati dalla pop star ispanica. 
Se volete acquistare le borse e gli accessori J LO potete trovare gli store più vicini a casa vostra sul sito: http://www.xn--kle-ena.it/jlo/index.php/it/

FENIA DI PIETRO

-->

Commenti