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BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Moda: la pelle protagonista delle collezioni 2013/2014, gli accessori di lusso sono un must


Per un total look o dettagli raffinati, la pelle è tra i trend della moda autunno inverno 2013/2014, protagonista indiscussa per il secondo anno delle passerelle internazionali.
La pelle si adatta ad ogni abito e ad ogni esigenza, rappresenta al meglio l'outfit elegante della quotidianità, che sia una gonna per l'ufficio, un abito per la sera o un accessorio da indossare ad un aperitivo, questo materiale saprà impreziosire un dettaglio di tutti i giorni nel look di lui e di lei.
 Le rivelazioni di quest’anno sono gli accessori: le borse Louis Vuitton per la stagione autunno/inverno 2013/2014 sono per molte donne sogno di lusso estremo, con la loro aggraziata raffinatezza e le linee "gioiello". Tra i modelli più ricercati della collezione c'è la nuova W Pm con bande laterali in tela monogram e corpo in pelle di vitello, un regalo a cui nessuna donna saprebbe rinunciare.


La collezione presentata da Maserati, invece, propone una linea accessori in pelle per ogni esigenza: per il business man sempre in viaggio, la lussuosa Boston 100% made in Italy dal taglio sportivo è l’ideale, realizzata in pelle stampa cervo tabacco con particolari neri. Hardware metallo, manici in pelle, e fodera blu Maserati in tonalità titanio impreziosiscono questo modello, simbolo di un’eleganza mai ostentata. Nella collezione donna, invece, spicca la borsa shopping in pelle di vitello saffiano nelle tonalità tabacco e arancio, realizzata a mano con doppi manici in pelle con anelli personalizzati Maserati.
La pelle segna, quindi, anche i trend uomo: quest’anno Zegna, tra i brand da sempre simbolo di stile e cambiamento, oltre alla presentazione di nuove sete invernali e gessati metropolitani, ha arricchito le collezioni con linee accessori estremamente eleganti e di classe, oltre alle immancabili borse da viaggio e tracolle, la collezione autunno inverno si amplia con pochette, custodie laptop e digital case in pelle ed eleganti portabiglietti da visita con inserti in pelle che sottolineano il pregio di prodotti dall’elevato valore qualitativo.
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