• In evidenza •

SALUTE: "Fiocchetto Rosa - Prevenzione del Cancro al seno"

La prevenzione del tumore al seno si basa su diverse strategie, tra cui l'autopalpazione, visite senologiche regolari, screening mammografici e adozione di uno stile di vita sano. È fondamentale iniziare la prevenzione già dai 20 anni con l'autopalpazione e, dai 40 anni in poi, integrarla con esami strumentali come mammografia ed ecografia. Ecco alcuni punti chiave per la prevenzione... Autopalpazione : È consigliabile eseguire l'autopalpazione del seno una volta al mese, preferibilmente dopo il ciclo mestruale. L'obiettivo è conoscere la propria anatomia mammaria per individuare eventuali cambiamenti o noduli. L'autopalpazione è un primo strumento, ma non sostituisce i controlli medici. Visite senologiche e screening: Dai 25 ai 40 anni, si consiglia una visita senologica ed ecografia mammaria annuale. Dopo i 40 anni, è raccomandata la mammografia biennale, in aggiunta alla visita senologica ed ecografia. Lo screening mammografico gratuito è offerto dal Sistema Sani...

SHIKI RISCALDA L'INVERNO CON LA SUA COLLEZIONE

L'inverno è ormai alle porte, arriva il momento di coprirci e riscaldarci. Molte donne per combattere il freddo ricorrono a maglioni e capi pesanti che le privano di personalità e femminilità. La collezione autunno inverno 2013-2014 del brand di

abbigliamento SHIKI RISCALDA L'INVERNO 

e valorizza la silhouette fornendo al contempo materiali invernali e caldi, ecopelle, felpa utilizzati per creare modelli esclusivi. I colori e le fantasie allegre rendono il look dinamico e grintoso. Shiki trasmette con i suoi capi la gioia di vivere. Numerose star hanno accolto questo messaggi, tra i nomi più celebri Cristina Chiabotto e la fashion blogger Chiara Biasi. 

Shiki è un brand poliedrico che si adatta ad i look più glamour e trendy, donando ad ogni outfit eleganza e stile. 



Anche la collezione teenagers punta su tessuti e tonalità vincenti, il grigio inverno viene colorato e animato grazie a capi pieni di stile ma al contempo comodità. I teenagers di Shiki è il tipo giovane dagli 8 ai 16 anni che ama seguire la moda con originalità non rinunciando al proprio stile e alla propria personalità.


www.shikimoda.com
Facebook 
Twitter 
Pinterest
Instagram

Commenti