• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Nuova collaborazione tra Rihanna e Mac Cosmetics



La M.A.C Cosmetics (Make-up Art Cosmetics), nota azienda di cosmetici canadese, ha rinnovato il sodalizio con la popstar Rihanna che, per questo Natale si racconterà con la sua nuovissima linea di cosmetici. 
Dal 12 dicembre troverete in tutti gli store del brand e ovviamente sul relativo e-shop, la nuova collezione denominata RiRi ♥ M∙A∙C Holiday
Punto forte della linea è il rossetto proposto in tre nuance: il già noto RiRi Woo che torna per la gioia dei suoi fans con un nuovo pack, al quale si aggiungono le due novità Pleasure Bomb (un nude con accenni caramello). e Bad Girl RiRi (un fucsia e strong).


Non solo rossetti. Rihanna infatti proporrà anche due eyeliner, due palette di ombretto, gli smalti e una terra

abbronzate. Ma la pop star icona stile, e ora anche di beauty, non si è fermata qui e per un look ancora più Blending Brush ad un’estremità; 239 Eye Shader Brush all’altra.

audace e preciso, propone un pennello doppio (doppio perché ogni estremità avrà un pennello diverso): 217
La collezione è in edizione limitata e sarà in un pack speciale con dettagli color rosa dorato e bianco perla che contraddistinguono il RiRi Style. 

Chi conosce il marchio Mac Cosmetics, in auge da quasi trent'anni, sa che i suoi prodotti non sono solo glamour e di tendenza, ma anche e soprattutto di grande qualità. Non a caso i suoi prodotti vengono utilizzati dai make-up artist di tutto il mondo per servizi fotografici e sfilate di moda tanto che Estée Lauder Companies ha acquisito il marchio nel 1994.
I suoi cosmetici, inizialmente utilizzati dai professionisti, grazie alla loro qualita, sono presto diventati dei prodotti di culto per gli amanti del make up di tutto il mondo. 
Grazie anche alla collaborazione con personaggi famosi, la Mac Cosmetics è riuscita a farsi conoscere ed apprezzare in tutto il mondo.

Rihanna che aveva già collaborato col brand questa estate, ha rinnovato la collaborazione con questa collection natalizia che sappiamo sarà il regalo di Natale più atteso dalle amanti del make up e dai fans di RiRi.


FENIA DI PIETRO

Commenti