• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

La lingerie per San Valentino: cosa indossare per essere sensuali


San Valentino è la festa degli innamorati e un'occasione per dar sfogo al proprio romanticismo. Ma il 14 febbraio può diventare anche il momento perfetto per conquistare o riconquistare il vostro Lui con una lingerie sensuale. 
Se siete una coppia collaudata e la routine comincia a farsi sentire o se semplicemente di solito utilizzate un intimo basic, perché non stupire il vostro partner sfoggiando un intimo particolare? San Valentino e l'occasione giusta per osare e se non hai molte idee in proposito, fatti guidare dalla tua fantasia scegliendo pezzi sensuali ma giocosi che, se indossati con un pizzico di ironia, faranno sentire a proprio agio anche le irriducibili dei completini in cotone.
Largo quindi a guepiere e reggicalze, magari nelle tonalità del rosso, del nero e del bordeaux, per un look davvero sexy e grintoso. Come questa proposta Parah della nuova collezione Autunno/Inverno: 


corpetto con reggiseno imbottito e ferretto in tulle e pizzo, reggicalze con chiusura a clips e autoreggenti tutto in nero, per un gusto elegante ma retrò.
Se preferisci un look meno elaborato scegli push-up e slip coordinati dal taglio classico ma con scritte divertenti, cuori e disegni per non rinunciare a un pizzico di malizia. Come questo completo bicolor a pois di Tezenis. 


Se invece sei un tipo più romantico e sognatore punta su completini in pizzo chantilly, seta e reggiseni a balconcino in colori pastello, come rosa cipria, pesca e celeste da abbinare magari a delle parigine. Come questo completo proposto da H&M composto da un reggiseno push-up in microfibra e pizzo e perizoma di colore rosa chiaro. 



Sempre da H&M vi proponiamo questo completino in pizzo rosa.


Che tu scelga di organizzare una squisita cena a lume di candela o una mini vacanza in una capitale romantica non dimenticare di indossare la tua lingerie migliore e buon divertimento!


FENIA DI PIETRO

Commenti