• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Gonne lunghe: il must di stagione


Tra i must di questa estate il trend più popolare è rappresentato dalle gonne lunghe. Dalle passerelle alle riviste di moda le gonne alla caviglia e quelle lunghissime in stile gitana sono state le vere protagoniste.  


Forme, materiali e colorazioni diverse per soddisfare tutti i gusti e tutte le esigenze.
Christian Dior, Prada, Derek Lam e Givenchy sono solo alcune delle maison di lusso che quest’anno hanno riportato in passerella questo modello. Le più gettonate quelle dai colori vivaci e i modelli stampati. Givenchy in particolare ha ripreso le stesse fantasie floreali a rose viste nella collezione di scarpe e borse e le ha riproposte su gonne lunghe arricchite da volant. 
Il marchio più economico Mango ha voluto tantissime gonne lunghe a tinta unita e principalmente in bianco o in nero, da abbinare ai capi sporty chic della collezione mentre Topshop ha puntato su stampe etniche o animate. Tra i modelli più eleganti sicuramente quelli proposti da Roberto Cavalli e Chloè.



Perfette per creare look in stile casual chic, outfit dal mood gitana o safari, ma anche ideali per un look comodo e sbarazzino, le gonne lunghe non possono mancare nel nostro guardaroba. Tra i vari modelli fra cui scegliere vi sono quelle a vita alta, modelli a righe o con stampe vivaci, varianti con ricami, quelle lunghe fin sotto il ginocchio o lunghissime sotto la caviglia. Potete abbinarle ai crop top e indossarle con un sandalo basso di giorno e con un tacco comodo la sera.
Per le più giovani che puntano ad un look sbarazzino, il modello perfetto è quello proposto dal brand Desigual: gonna lunga e a fantasia floreale da abbinare ad un top total black.


Se invece non volete comunque rinunciare a scoprire le gambe vi consigliamo un modello con spacco laterale da indossare con un sandalo gioiello per un effetto davvero sexy.



FENIA DI PIETRO

Commenti