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BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Bianca Balti testimonial OVS

Il marchio italiano OVS ha scelto come nuovo volto della campagna Autunno/Inverno 2014 - 2015 la splendida top model italiana Bianca Balti. Dimenticatevi trucco e sguardi sensuali perchè questa volta la super richiesta modella nostrana apparirà ultra naturale.


Una lunga carriera da modella cominciata più di dieci anni fa che l'ha vista diventare in pochi anni il volto più richiesto dai vari brand di moda e make up; sfilate, campagne pubblicitarie e spot in tv le hanno fatto raggiungere traguardi davvero invidiabili.
Per promuovere il marchio, OVS ha scelto un volto noto del fashion system presentandolo però in una veste un po' diversa dal solito. Niente extension, make up marcato e pose da diva, Bianca Balti nello shooting e nei video realizzati dal fotografo Toni Thorimbert, appare fresca, pulita e spontanea, una ragazza comune.


In un intervista per VanityFair Bianca Balti ha dichiarato: "Di solito, nelle fotografie, sono irriconoscibile: tanto trucco, “tanti capelli”. Mi piace che in questa campagna mi abbiano dato l’opportunità di apparire come sono. Mi sento finalmente me stessa in questi abiti". Una scelta davvero vincente quella di Ovs, che ha scelto un volto fresco per promuovere capi che ben si adattano ad ogni donna.


E così dopo il Festival di Sanremo del 2013, campagne per L’Oréal Paris e Dolce&Gabbana (come non ricordare lo spot col modello David Gandy?), con questa campagna Ovs, la bella modella sancisce definitivamente il suo status di celebrity. «Che fortuna, no? Ho cominciato a lavorare dieci anni fa, e vedo che tante colleghe che hanno iniziato con me magari non fanno neanche più questa professione. Invece, io ho potuto crescere, evolvermi» ha commentato su VanityFair, ed ha poi precisato che la fortuna però da sola non basta. «All’inizio conta soprattutto quello per essere scoperte fra migliaia di ragazze bellissime. Poi entrano in gioco la professionalità, la reputazione che ti fai, le scelte. Io seguo sempre il mio istinto, la “pancia”. Ma avere l’intuizione giusta anche quella è una forma di fortuna». 


FENIA DI PIETRO

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