• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Tendenze capelli 2016: tagli











Ormai il 2015 volge al termine, e ogni donna ha il desiderio di rinnovare il proprio look ispirandosi alle tendenze del 2016.  Per questo nuovo anno in fatto di capelli non ci faremo mancare proprio nulla, le nuove tendenze mettono un pò d'accordo tutti infatti si andrà dai capelli lunghi ai capelli medio lunghi fino ad arrivare a quelli più corti, caschetti e bob.
Nessuna nostalgia quindi, chi vuole tagliare tagli specialmente se questo significa ottenere capelli più sani e forti. Anche se corti questo anno avremo capelli assolutamente alla moda e di tendenza.



Per i capelli corti andranno di moda le forme geometriche e asimmetriche, l'importante è tenerli sbarazzini, indubbio protagonista il lob, taglio must adottato anche da numerose celebrity.

Chi vuole osare di più e preferisce tagli leggermente maschili potrà puntare su ciuffi laterali vistosi e colorati in modo da creare un pò di stacco con il resto della chioma. I tagli corti sono all'insegna del volume, riecheggiando un pò gli ormai passati anni 90 ma riadattati allo stile di oggi.
Per i capelli lunghi e medio lungo domina il mosso, onde morbide che fluttuino nel vento, va di moda il capello naturale e selvaggio.

Chi ha i capelli lunghi avrà però la possibilità di acconciature poliedriche, infatti potrà portarli anche corti grazie ad acconciature di gran voga, morbide trecce raccolte in chignon o il french twist.
L'importante è osare e sentirsi bene con se stesse.





Leggi anche le ultime tendenze colori capelli 2016.

Commenti