• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

8°giorno PARIS FASHION WEEK 2018 - STELLA McCARTNEY, GIAMBATTISTA VALLI, ALEXANDER McQUEEN

8° GIORNO DELLA PARIS FASHION WEEK 2018/19
APPUNTAMENTO CON LA MODA PARIGINA



STELLA McCARTNEY



Per la prima volta vediamo una reale sfilata a tema autunno/inverno. Donne che indossano cappotti pesanti, sontuose pellicce, tessuti pesanti per combattere il freddo metropolitano. Elegantemente cuciti, stoffe di pregio, ma prima di tutti utili. L'organza, lo chiffon, il cotone, sono i principali componenti della sfilata di Stella McCartney. In passerella non più donne con mini jacket o leggeri spolverini, ma vere Donne che vogliono apparire al meglio, belle, sofisticate anche coperte da un cappotto. Quindi parola d'ordine "copritevi di glam". 

GIAMBATTISTA VALLI


Bentornati anni 70'. Mini dress "flower power", stivali alti alla coscia. Una donna libera, indipendente, sicura di sè, frontatamente ambiziosa e malizionamente leggera nei propri pensieri. I tessuti più usati sono la pelle, l'ecofur, la maglina, la lana, l'organza, il cotone, tessuti tecnici. Colori più usati sono il nero, il rosa cipria, il bianco, il bordeaux, il ruggine ed il verde. La donna della Maison di Giambattista Valli è la vera regina, sovrana della sua mente, del suo corpo e del suo cuore. 

ALEXANDER McQUEEN


Passionale, impulsiva, romantica, raffinata...ecco la donna della Maison di Alexander McQueen. Sinuosa sirena fiammante in rosso, estroversa fatina verde stringata in pelle nera o regina dei ghiacci avvolta in morbida lana e in piumini di lusso? A voi la scelta, siete libere di essere la donna che voi meritate di essere. I tessuti usati sono la pelle, la lana, il jersey, l'organza, lo chiffon ed il cotone. I colori principali sono il nero, il rosso, il bianco, il verde, il panna ed il rosa. Esaltare la figura femminile e farla brillare di luce. Disinvolta e chic.

CHIARA DEL VECCHIO

Commenti