• In evidenza •

SALUTE: "Fiocchetto Rosa - Prevenzione del Cancro al seno"

La prevenzione del tumore al seno si basa su diverse strategie, tra cui l'autopalpazione, visite senologiche regolari, screening mammografici e adozione di uno stile di vita sano. È fondamentale iniziare la prevenzione già dai 20 anni con l'autopalpazione e, dai 40 anni in poi, integrarla con esami strumentali come mammografia ed ecografia. Ecco alcuni punti chiave per la prevenzione... Autopalpazione : È consigliabile eseguire l'autopalpazione del seno una volta al mese, preferibilmente dopo il ciclo mestruale. L'obiettivo è conoscere la propria anatomia mammaria per individuare eventuali cambiamenti o noduli. L'autopalpazione è un primo strumento, ma non sostituisce i controlli medici. Visite senologiche e screening: Dai 25 ai 40 anni, si consiglia una visita senologica ed ecografia mammaria annuale. Dopo i 40 anni, è raccomandata la mammografia biennale, in aggiunta alla visita senologica ed ecografia. Lo screening mammografico gratuito è offerto dal Sistema Sani...

H&M: "College Collection" Estate 2018

"TEAM H&M" 2018...are you READY?!


H&M stupisce la "Cheerleader" che è nascosta in Noi! Pronte a mostrare un fisico da teenager? Per laprimavera/estate 2018 H&M ha creato una collezione ispirata all'America, alle Cheerleader e soprattutto al College. Il lato più ironico del mondo delle pompom-girl ci piace. Lascialo uscire dal guardaroba! Capi leggeri, comodi, sportivi e maliziosi. Quest'anno lo stile college, fatto di gonne a pieghe, scarpe stringate, borse tracolla e giubbini che ricordano quelli delle squadre di football della scuola vi accompagneranno anche durante la stagione calda. È una tendenza fresca e sportiva, perfetta per gli outfit da giorno e con qualche accorgimento,come dei dettagli brillanti, declinabile anche per la sera. Uno stile semplice e adatto soprattutto alle giovanissime, come la cantante country Taylor Swift, per esempio, che nel tempo libero opta per una gonna a pieghe, una camicetta con collettino a contrasto e, in perfetto stile college, scarpe stringate basse e borsa a cartella in pelle. Scopriamo insieme i capi Must del momento.

1) GONNA A PIEGHE


  • Gonna corta e plissettata in tessuto strutturato. Cerniera nascosta su un fianco, bordo inferiore rifinito con nastro in gros-grain. Sfoderata.
2) CANOTTE LARGHE


  • Canotta "Detroit",in mesh con motivo stampato davanti. Elastico con motivo a righe lungo lo scollo e sul giromanica. (14,99euro)

  • Canotta corta gialla e rossa, "Houston e Ohio", in morbido jersey di cotone con motivo stampato davanti. Giromanica ampio. Bordo inferiore arrotolato e tagliato a vivo. (7,99euro)
3) CROP TOP


  • T-shirt corta in jersey di cotone con motivo davanti. Elastico in basso. (12,99euro)

Chiara Del Vecchio

Commenti