• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

HAIR: "Red Wine" Capelli



Il mondo dell’enologia è stato scomodato per dare vita a una palette di rossi violacei ricchi e con una punta di prugna per rinnovare il look autunnale.
Più il colore si avvicina a quello di un bicchiere di vino rosso, più si è sulla strada giusta.
Sono bellissimi i capelli red wine che si colorano delle sfumature del vino rosso.
Sta bene sia alle bionde che alle brune, da scegliere la giusta tonalità anche in base alla vostra carnagione.
Naturalmente sulle rosse risulterà ancora di più brillante ed intenso il colore.




Ad esempio per le pelli chiare sì a sfumature con riflessi bordeaux e rossastri.



Se cercate qualcosa di più particolare dai toni violacei, da scegliere la frizzante tonalità ispirata ad un calice di Merlot fresco.


Da non dimenticare anche i capelli color marsala, eletto colore pantone 2015 che ha tinto moltissime chiome. Perché dunque non portare questa nuance alla ribalta anche in queste fredde stagioni ispirandosi a questo vino liquoroso di un rosso intenso e corposo con pigmenti viola.
Se non volete fare un colore omogeneo su tutta la capigliatura, potete optare per le punte o solo qualche ciocca.
Potete poi lasciarvi travolgere dai 30000 post su Instagram cercando l’hashtag #winehair per copiare bellissime colorazioni per un nuovo look dei vostri capelli.

Commenti