• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

Nail-art Mania : le microfantasie che stanno facendo impazzire tutti

 Le unghie dell'estate 2021 si tingono di spensieratezza grazie a piccoli pois , cuoricini , fiori e frutti

___________________________








Basta french manicure ed altri ormai visti e rivisti classicismi - ci rivediamo ad ottobre - , è tempo di cambiare ! Gli ultimi nail trends di quest'anno ci vogliono allegre e gioiose , decorando le nostre unghie di micro fantasie , più o meno fitte , mettendo a dura prova i nervi delle nostre povere estetiste - e se siete tra le temerarie che si danno al fai da te , dal cuore , buona fortuna ! - . E' sufficiente fare accesso ad una qualsiasi piattaforma social online per notare che pullulano letteralmente di cuoricini , stelline , fiorellini , mini frutti e chi ne ha più ne metta : una tendenza veramente simpatica e graziosa , bisogna ammettere , che pare voler tenere alto l'umore di chiunque . 
































Ecco una carrellata delle nail-arts più sfiziose del web , senz'altro adorabili ma che necessitano da parte delle grandi professioniste che le realizzano un enorme quantitativo di minuziosità e grande diligenza , nonchè maestria e padronanza delle proprie doti che , armate di dotter e pazienza , si accingono a riprodurre su una così piccola superficie altrettanto piccole composizioni . Unica scorciatoia esistente credo sia l'applicazione di mini adesivi e glitter sulle unghie , che però sono certa non diano la stessa soddisfazione e gusto nell'ammirarle . Pare inoltre che l'atto del riempire la superficie ungueale di micro fiorellini abbia il nome di Blooming Manicure , un' esplosione bucolica vera e propria dai romantici colori  pastello . Per un nail look più frizzante e scanzonato si sta diffondendo in egual misura la moda di sfoggiare sulle unghie piccole emoji , occhietti e pois, come abbiamo già visto persino sugli uomini ! 










Commenti