• In evidenza •

SALUTE: "Fiocchetto Rosa - Prevenzione del Cancro al seno"

La prevenzione del tumore al seno si basa su diverse strategie, tra cui l'autopalpazione, visite senologiche regolari, screening mammografici e adozione di uno stile di vita sano. È fondamentale iniziare la prevenzione già dai 20 anni con l'autopalpazione e, dai 40 anni in poi, integrarla con esami strumentali come mammografia ed ecografia. Ecco alcuni punti chiave per la prevenzione... Autopalpazione : È consigliabile eseguire l'autopalpazione del seno una volta al mese, preferibilmente dopo il ciclo mestruale. L'obiettivo è conoscere la propria anatomia mammaria per individuare eventuali cambiamenti o noduli. L'autopalpazione è un primo strumento, ma non sostituisce i controlli medici. Visite senologiche e screening: Dai 25 ai 40 anni, si consiglia una visita senologica ed ecografia mammaria annuale. Dopo i 40 anni, è raccomandata la mammografia biennale, in aggiunta alla visita senologica ed ecografia. Lo screening mammografico gratuito è offerto dal Sistema Sani...

HAIR: "Diego dalla Palma" linea Capelli

 


Diego dalla Palma lancia sul mercato nazionale una linea ristrutturante per capelli, che promette se non miracoli, visibili miglioramenti in sole 4 settimane!I capelli, a differenza di qualche altro elemento del nostro corpo, non si rigenerano autonomamente.continuano a crescere permettendo di tagliare le parti danneggiate che verranno poi sostituite da parti più sane. 

La Ricostruzione dei Capelli di fatto è un trattamento che permette di restituire ai capelli quelle sostanze presenti dalla loro nascita e che possono perdere:

  • Proteine 
  • acqua
  • minerali
  • lipidi
  • glucidi
  • amminoacidi
  • vitamine



Con l’avanzare dell’età il corpo di noi donne comincia a ridurre la velocità di produzione di alcune sostanze come anche quelle presenti nei capelli. Ma oltre a questo ci sono altri fattori che contribuiscono a rendere i capelli poveri delle loro sostanze principali:

I fattori climatici come vento e sole che contribuiscono alla disidratazione

Il cloro contenuto nell’acqua della piscina e la salsedine del mare.

Shampoo e balsamo utilizzati a casa con dei livelli di acidità non corretti

Permanenti, stirature chimiche e schiariture eccessive effettuate dal parrucchiere.


Scopriamo insieme la nuova linea "Cheraplex"



SHAMPOO CHERAPLEX (16,90euro)

La linea innovativa che ricostruisce e ripara anche i capelli più danneggiati. Arricchito con Cheratina. Shampoo riparatore protettivo. Deterge con delicatezza, senza alterare la fibra capillare e apportando nutrimento e morbidezza. Grazie al REBUILDING SYSTEM protegge anche i capelli più danneggiati. Ideale anche su capelli colorati per esaltare e illuminare il colore. Per capelli morbidi e ristrutturati.Shampoo riparatore protettivo. 


MASCHERA CHERAPLEX (21,00euro)

Trattamento riparatore altamente districante. Una formulazione rivoluzionaria che dona morbidezza ai capelli. Grazie all’ANTI-BREAKAGE COMPLEX agisce contemporaneamente all’interno della fibra capillare, dove apporta forza e ripara i danni, e all’esterno del capello dove crea un film protettivo che leviga le cuticole e le squame, preservando l’integrità di tutta la struttura capillare. Per capelli riparati e completamente rigenerati.



KIT RICOSTRUZIONE CHERAPLEX (9,99euro)

KIT RICOSTRUZIONE IMMEDIATA Sistema ad azione urto in due fasi dai risultati professionali, facile e veloce da utilizzare. Ristruttura tutti i tipi di capelli, anche quelli estremamente danneggiati. EFFICACIA COMPROVATA. La FASE 1 penetra all’interno delle cuticole del capello dove ripara e previene i danni dall’interno. Ricostruisce e protegge i ponti disolfuro, fondamentali per mantenere integra la struttura del capello. La FASE 2 grazie alla sua innovativa formulazione, penetra nel profondo dove perfeziona i risultati della fase 1 e apporta forza alla fibra capillare. Contemporaneamente crea un film sulla superficie che leviga le cuticole e le squame proteggendo e preservando tutta la struttura del capello.



Come si usa per avere un risultato immediato?

1. Inumidire i capelli e applicare tutto il contenuto della Fase 1-Riscostruisce direttamente sui capelli; indossare la cuffia che si trova nella confezione. Lasciare agire 5-10 minuti;
2. Togliere momentaneamente la cuffia e senza risciacquare applicare direttamente sui capelli tutto il contenuto della Fase 2 - Ripara; Indossare nuovamente la cuffia. Lasciare agire 10-15 minuti;
3. Sciacquare e procedere con shampoo e maschera.
Per risultati ancora più intensi e veloci usare CHERAPLEX SHAMPOO e MASCHERA. Utilizzare CHERAPLEX KIT RICOSTRUZIONE IMMEDIATA ogni 10 giorni per capelli realmente danneggiati e debilitati...altrimenti 1 volta al mese.


Cheraplex Diego dalla Palma



Chiara Del Vecchio


Commenti