• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

WELLNESS: "Zumba - Sfida 25 giorni"



Il ballo non è il vostro forte? Niente paura, le lezioni di Zumba sono adatte a tutti perché i passi sono semplici, dopo il primo iniziale smarrimento seguirli è quasi un gioco. E qualche errore nell’esecuzione è assolutamente concesso, fa anche quello parte del divertimento! Mai prendersi troppo sul serio! Sui Social è partita la sfida dell'Estate 2023. Dovrete dedicare 25 giorni in 1 mese, di Zumba di 45minuti! 






Sbarcata in Italia qualche anno fa, direttamente dagli States, ha contagiato tutti riscuotendo un successo senza precedenti, tutto merito del suo ritmo scatenato e della sua allegria travolgente. Se seguirete una lezione capirete subito perché è scoppiata la zumbamania.
Una musica coinvolgente come quella latino-americana, si mescola a qualche passo di merengue e di samba, un accenno di danza del ventre, un richiamo all’hip hop e, nascosti qua e là tra le coreografie più divertenti, un paio di squat e una sequenza di torsioni rafforza-addominali.
Ecco la Zumba, tutto buonumore e movimento. Il training che assicura un corpo modellato e tonico senza un momento di noia. La lezione, ad alto impatto, è quindi ottima per attivare il metabolismo, bruciare calorie e tenere su di giri il cuore.




Prendiamo coraggio e regaliamoci un pò di salute, anche in vista dell'estate. Non per la prova costume! IdeeBeauty non è il tipo di giornale che inneggia all'ipopeso, noi siamo per la BodyPositivity...nei limiti della salute.
Vi stiamo esclusivamente dando un consiglio salutare in vista dei gelati e cocktail estivi.

1) Pesatevi e prendete le misure del girovita, petto, fianchi, coscia destra e braccia sinistro.
2) Scegliete le vostre canzoni preferite...e iniziate a muovervi e ballare. Se non siete pratiche, basterà andare su YouTube e cercare video di Zumba.
3) Vi sono concessi 5-6 giorni senza fare il Workout. Teneteli per il periodo di ciclo mestruale o per i giorni troppo stressanti.
4) Ricordate di bere 1,5 l di acqua al giorno!



Commenti