• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

HAIR: "Moda Capelli Retrò Autunno 2023"




Chi ama le acconciature vintage adorerà sicuramente la nuova ventata nostalgica per l'imminente autunno 2023. Si punta su stili ricci e mossi, da decenni sinonimo di glamour e femminilità. 



Un accento nostalgico arriva, inoltre, dalle acconciature rétro che combinano il fascino del passato con tutto il carisma dei tempi moderni. Un cocktail perfetto per un look trendy e naturalmente sofisticato!




Gli anni 50 e 60 rivivranno e abbaglieranno i giorni nostri, risplendendo di straordinaria bellezza. Capelli cotonati, piega con grandi onde morbide,  cignon e cerchietti...la faranno da padrone.




A contribuire e costruire l'immaginario della bellezza "à la francaise", sensuale e irresistibile, è stata Brigitte Bardot con le sue acconciature cotonate nella parte alta della testa, spesso decorate con un fiocco nero e raramente sguarnita della frangetta bombata leggermente aperta a tendina sulla fronte, tornata di moda per i tagli di capelli 2023.




L'accessorio per eccellenza sarà il cerchietto, con o senza frangia. Il cerchietto che tira i capelli sulla fronte abbinato a un hairstyle, sciolto o raccolto, con volume sulla testa e punte ben definite all'insù o verso l'interno, fa subito eleganza rétro anni '60.
La pettinatura cotonata e ondulata viene reinventata con un’anima rock, che aggiunge grinta a uno styling noto per essere elegante e sofisticato.







Se preferisci un’acconciatura discreta e raffinata, prova un look liscio lievemente ondulato. È morbido, delicato ed emana un’aria glamour dal sapore vintage. Oppure optate per code basse o chignon!





Commenti