• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

PROFUMI: "My Way Eau de Parfum Nacre Edition" ARMANI



MY WAY è il profumo delle scoperte e delle connessioni per una donna aperta, curiosa e autentica, pronta ad ampliare i propri orizzonti e a vivere incontri significativi in tutto il mondo. Questa fragranza femminile è un incontro di ingredienti di provenienza consapevole.
Il bergamotto incontra i fiori d'arancio d'Egitto in un inizio luminoso e frizzante, con un bouquet floreale amplificato di tuberosa e gelsomino dall'India come cuore pulsante. Infine, un vibrante legno di cedro della Virginia incontra una sensuale vaniglia del Madagascar e muschi bianchi per firmare la composizione.




MY WAY NACRE EDITION offre una versione luminosa della fragranza originale, infusa con perle di seta illuminanti per una nuova abbagliante femminilità. Il tappo blu è ora ornato da scintille ipnotiche, metafora di un cielo notturno scintillante.
Un prezioso talismano che racchiude tutte le esperienze che contano. I AM WHAT I LIVE.
Giorgio Armani si impegna per un futuro più sostenibile con MY WAY, una fragranza che privilegia l'uso di ingredienti naturali, molti dei quali provenienti da fonti responsabili e sostenibili. La vaniglia del Madagascar è coltivata da programmi locali che sostengono le comunità svantaggiate in base ai principi del commercio equo e solidale. Giorgio Armani è impegnato in programmi di conservazione delle foreste in Madagascar, Zimbabwe, Perù e Brasile. Dal lancio di My Way sono stati preservati più di 16.000 ettari di foresta primaria per ridurre l'impatto ambientale e preservare la biodiversità.


NOTE DI TESTA: "BERGAMOTTO DI CALABRIA E FIORI D’ARANCIO PROVENIENTI DALL’EGITTO".
L'apertura frizzante della fragranza. L’essenza dei fiori d’arancio, estratta dai frutti di arancio amaro raccolti a mano in Egitto, viene creata utilizzando il processo di estrazione completamente naturale dell’enfleurage.

NOTE DI CUORE: "TUBEROSA E GELSOMINO PROVENIENTI DALL'INDIA".
Il luminoso cuore floreale della fragranza è un’interpretazione contemporanea di fiori iconici. Il cuore di tuberosa indiana viene raccolto a mano nella regione di Mysore, nello stato del Karnataka.

NOTE DI FONDO: "LEGNO DI CEDRO DELLA VIRGINIA, VANIGLIA DEL MADAGASCAR E MUSCHI BIANCHI".
La base intensa e avvolgente della composizione. La vaniglia proviene da un programma sostenibile e responsabile che supporta le comunità locali del Madagascar.




Il flacone di MY WAY NACRE EDITION è un talismano che racchiude tutti gli incontri densi di significato. L'iconica fragranza femminile firmata Giorgio Armani è ora avvolta da una nuova luminosa, setosa e madreperla. Il tappo blu e oro è un amuleto da portare sempre con sé. La pietra è blu per rappresentare la Terra, un colore universale che ci unisce e ci connette con gli altri e con il pianeta, ed è circondata da un anello dorato simbolo del nostro percorso unico, illuminato da ogni incontro fatto lungo la strada. Sull'anello è incisa la firma di Giorgio Armani. Il pregiato tessuto blu è un'ode all'iconico mondo haute couture di Armani.

Commenti