• In evidenza •

BEAUTY: "NEW Lip Oil Honey Infused" GISOU

Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...

6 cibi che rovinano la pelle e 4 che possono salvarla

La celebre nutrizionista Kimberly Snyder, che lavora con star note come Drew Barrymore e Olivia Wilde, tra l'altro, ha appena scritto un libro intitolato The beauty detox solution. In questo libro la Snyder, auspica un approccio olistico alla bellezza che si concentra su dieta e benessere, piuttosto che semplicemente la cura della pelle. Ecco quali sono gli alimenti che ci indica come da evitare e quali invece possono aiutare la nostra pelle.
Gli alimenti che possono far male:

Latte: Esso infatti crea un sacco di tossicità nel nostro corpo ed è difficilmente digeribile quindi meglio non esagerare, il formaggio di capra si digerisce meglio rispetto al formaggio di latte vaccino"
Oli: "I grassi cotti possono essere molto difficili per il fegato di metabolizzare", dice Snyder.

Glutine e soia: "Se stiamo mangiando cibi verso cui abbiamo una forma di sensibilità, come appunto glutine o di soia, si può innescare una reazione tossica e contribuire alla acne," asserisce Snyder.

Zucchero e caffeina: Se ci sono troppe occhiaie ciò potrebbe avere a che fare con un esaurimento surrenale. Non si devono assumere troppi zuccheri nè troppa caffeina.
Gli alimenti che possono aiutare:

Erbe selvatiche: "Le erbe verdi hanno la clorofilla e portano più ossigeno nel vostro corpo", dice Snyder.
Sono quindi consigliate frutta e verdura, con esse si può ridurre l' eccesso di radicali liberi, le sostanze acide, le scorie azotate.Fragole, angurie, gelso, pomodori, broccoli, contengono polifenoli protettivi contro le radiazioni ultraviolette e i flavonoidi, "spazzini" dei radicali liberi; menta e rosmarino, molto ricchi di olii essenziali, sono potenti antiossidanti.
Un vero e proprio frutto di bellezza che è il modo migliore per ottenere grassi sani è l'avocado. Noci e avocado sono realmente le cose migliori per mantenere la pelle idratata.

Infine mi sento di consigliare una tisana depurativa rinfrescante che è da sempre una bevanda che reputo molto piacevole e salutare per i suoi effetti benefici. La tisana in questione andrà preparata con il 40% di tarassaco, 30% di carciofo e 30% di cardo mariano, erbe che potete trovare presso qualunque erboristeria.





Commenti