Un olio per labbra che idrata intensamente, infuso di miele Mirsalehi e gli oli del nostro Bee Garden, per una lucentezza a specchio e un finish asciutto. Rivesti le labbra di un velo di colore e del profumo avvolgente dei frutti preferiti delle api. Con l'aggiunta di acido ialuronico e oli di semi di jojoba e limnanthes alba, la formula non appiccicosa trattiene l'acqua e leviga le labbra, per un'idratazione che dura tutto il giorno. Il miele Mirsalehi proviene dal nostro Bee Garden Gisou nei Paesi Bassi, dove la tradizione di apicoltura di famiglia si tramanda da sei generazioni. Per celebrare l’arrivo dei nuovi Honey Infused Lip Oil , il brand ha scelto di collaborare con il celebre pastry artist di fama mondiale Cédric Grolet , dando vita a un’esperienza multisensoriale unica. Ingredienti chiave: - Miele di Mirsalehi: un potente umettante naturale che attira e trattiene l'acqua. - Oli del Bee Garden: oli ricchi di antiossidanti che rigenerano, sigillano l'idrata...
- Ottieni link
- X
- Altre app

mi sembra che il TE MACCHI I DENTI INVECE ....
RispondiEliminaE' vero..
Eliminagrazie sono ottimi consigli:)
RispondiEliminaCiao, vorrei ho appena letto questi 3 alimenti, e proverò a vedere se funzionano ma il tè siamo sicuri che se lo condiamo in qualsiasi modo ha una sua efficacia??Io ad esempio metto moltoo zucchero e moltoo limone funzionerà lo stesso??
RispondiEliminaio so invece che il tè macchia i denti,se lo si prende spesso.
RispondiEliminaCiao, in ogni cosa ci vuole un certo equilibrio e misuratezza, non bisogna eccedere quando dolcifichiamo le nostre bevande. Nel tè si potrebbe usare inoltre il miele al posto dello zucchero che è più salutare. Questi poi sono consigli di massima, che non vogliono certo sostituire il parere di un professionista medico. Ad esempio anche passando sui denti del bicarbonato una volta ogni tanto si favorisce lo sbiancamento dei denti o utilizzando alcuni dentifrici sbiancanti che ormai tutte le marche più importanti fanno. Per un risultato professionale però meglio rivolgersi al dentista per un trattamento sbiancante oppure comprare qualcosa di specifico in farmacia.
RispondiElimina